Nella giornata di martedì sono state rese note le sanzioni del giudice sportivo relative anche alla gara disputata sabato scorso fra Torres e Rimini. Dopo il match del Vanni Sanna, non ci sono giocatori rossoblù squalificati in vista della prossima sfida contro la Virtus Entella. Nella partita contro i romagnoli, infatti, sono stati solo ammoniti Paolo Dametto al 27° minuto (settimo giallo nel torneo per il difensore) e Abdoul Guiebre al 37° minuto (sesta ammonizione in campionato per l’esterno burkinabé).
E’ stato invece squalificato per una gara e sanzionato con 500 euro di ammenda il componente dello staff tecnico Salvatore Pinna per aver contestato l’operato dell’arbitro al 27° minuto, sbattendo il pallone per terra e pronunciando una frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara. Ammenda di 600 euro anche per la società rossoblù, perché i suoi tifosi al 9° minuto hanno lanciato un petardo di media intensità nel recinto di gioco, senza conseguenze.
Nelle fila del Rimini, si registra il giallo a Matteo Gorelli al 44° minuto della partita (sesta ammonizione nel torneo per il giocatore biancorosso).
(Fonte: lega-pro.com)