Torres-Sestri Levante, le differenze a un anno esatto di distanza

Le due squadre si ritrovano domenica a 364 giorni dal precedente incontro al Vanni Sanna. Rispetto ad allora, momento di forma decisamente diverso per i sassaresi

La scorsa stagione la partita fra Torres e Sestri Levante, valida per la 24° giornata del campionato, si disputò il 4 febbraio 2024. A esattamente un anno di distanza, le due formazioni si ritroveranno domenica prossima sempre al Vanni Sanna.

Allora, i sardi erano in un momento negativo del torneo e la sconfitta per 1-0 contro il Sestri aveva sancito il calo di forma dei torresini, che in totale avevano perso quattro partite su cinque fra metà gennaio e metà febbraio. Poi si sono ripresi, in una cavalcata che li ha portati fino ai playoff (nella foto in evidenza, uno scatto dei quarti di finale).

Durante questa stagione, il periodo più difficile per gli uomini di mister Alfonso Greco risale a fine novembre, quando la Torres ha perso quattro gare consecutive, fra campionato e coppa. La squadra è ora in buona condizione, come ha riconosciuto l’allenatore laziale nella conferenza prima del match di domenica: “dobbiamo guardare il nostro percorso e cercare di dare continuità di risultati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie