“Onestamente per come siamo rientrati in campo ho avuto l’impressione che la potessimo portare a casa e invece abbiamo subito un gol particolare che non ci ha favoriti“, dichiara deluso Matteo Liviero, dopo la sconfitta della Torres a Ferrara contro la Spal per 1-0.
“Sicuramente stanno mancando i risultati perché due sconfitte ed un pareggio fanno male“, ha continuato il centrocampista veneto. “È mancato soltanto il gol e dobbiamo lavorare per trovarlo. Dal punto di vista dell’atteggiamento non posso rimproverare nulla a nessuno perché abbiamo dato tutto e credo si sia visto“.
Liviero si è poi soffermato sulla rete subìta. “Gol su palla inattiva? In passato è sempre stato un nostro punto di forza, mentre ultimamente stiamo pagando sotto questo aspetto. È un periodo un po’ così e dobbiamo essere bravi nel non concedere certe situazioni e far girare gli episodi dalla nostra parte. Penso che dobbiamo concentrarci su noi stessi e non pensare al Pescara. Lavorare sui nostri errori e focalizzarci solo sul nostro percorso”.