Verso Vis Pesaro-Torres, Greco: “La Vis è la sorpresa del campionato”

Nella consueta conferenza pre partita, il mister rossoblù ha presentato la sfida di domenica e ha tracciato un bilancio del girone d'andata.

La Vis Pesaro è la sorpresa del campionato. Ha fatto un percorso ottimo, sta meritando i punti che ha“, secondo il mister rossoblù, Alfonso Greco, che presenta così la prossima gara di domenica, nella conferenza prima della trasferta nelle Marche. “Abbiamo questo scontro diretto contro una squadra che lavora sui nostri stessi concetti, quindi sarà una partita dove gli uno contro uno saranno fondamentali. Chi riuscirà a vincere gli uno contro uno avrà la possibilità di vincere la partita“.

Capitolo infortuni e diffide. “Recuperare Diakite? La vedo dura, credo abbia poche possibilità per domenica. Giorico diffidato in vista della prossima partita contro il Pescara? Pensiamo alla Vis Pesaro, senza fare programmi per le partite successive. In attacco manca un cambio perché abbiamo giocatori fuori. C’è fuori anche Goglino“.

Greco ha anche analizzato le difficoltà nel segnare. “L’attacco in teoria dovrebbe essere un falso problema, perché siamo il secondo attacco del campionato. Il problema è che non riusciamo a concretizzare tutte quelle occasioni che creiamo durante la partita. Speriamo sia un momento, perché abbiamo giocatori che sanno far gol”.

Abbiamo difficoltà a sbloccare la partita contro squadre che ci tolgono profondità e ci tolgono spazio“, ha continuato il mister rossoblù. “Il primo tempo contro la Lucchese non è stato male. Poi la partita può cambiare dopo che sblocchi il risultato. Cattive prestazioni ne ho viste poche fino adesso“.

L’allenatore si è detto soddisfatto per quanto mostrato del girone d’andata. “Io sono orgoglioso del percorso fatto in questo campionato che continua quello precedente, quindi il progetto tecnico va avanti in linea con quelle che erano le aspettative. Adesso pensiamo a queste due partite che sono fondamentali per il proseguo del campionato“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie