Verso Vis Pesaro-Torres. Come finì all’andata

Le due squadre si sono affrontate all'inizio del campionato, lo scorso 26 agosto allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Netta vittoria dei rossoblù per 3-0

In quello che è stato anche l’unico precedente fra i due allenatori, Vis Pesaro e Torres si sono affrontate nella prima giornata del girone d’andata. I sassaresi hanno vinto per 3-0 al Vanni Sanna, con reti di Nicolò Antonelli (di testa), Manuel Fischnaller (destro rasoterra) e Alessandro Masala (una sforbiciata da dentro l’area).

Da segnalare i due assist di Muhamed Varela dalla destra per i primi due gol, mentre il terzo è stato propiziato da un cross (sempre dalla destra) di Patricio Goglino. La porta di Zaccagno è rimasta inviolata grazie anche a un paio di prodezze del portiere rossoblù.

La vittoria aveva proiettato la Torres prima in classifica, a 3 punti a pari merito con altre squadre, ma con migliore differenza reti. I marchigiani, reduci da una salvezza conquistata nella scorsa stagione all’ultimo minuto della sfida di ritorno dei playout, avevano reagito sùbito alla sconfitta, inanellando tre vittorie di fila nelle successive tre gare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte ufficiali di formazione dei tecnici Pazienza e Formisano, per l'imminente match di Coppa...
La serata del debutto ufficiale stagionale, per la nuova Torres, è arrivata: come ha risposto...
Il giocatore classe 1993 paga - e pagherà ancora... - il rosso rimediato a novembre...

Altre notizie