La società rossoblù ha diffuso sabato attraverso i suoi canali social la clip dell’allenamento dei giocatori della Torres allo stadio “Vanni Sanna”. La squadra si prepara così per la sfida casalinga in programma domenica alle ore 12:30 contro la Spal: la gara che apre il mese di aprile, quattro settimane in cui si disputeranno le quattro partite che metteranno fine alla stagione regolare del torneo.
La Torres cerca lo scatto finale in vista dei playoff, per arrivare alle fasi eliminatorie da una buona posizione in classifica e avere quindi dei vantaggi nella post-season. Il risultato pieno contro i biancazzurri consentirebbe agli uomini di Alfonso Greco di allungare momentaneamente sul Pescara, quarto, e avvicinare la Ternana, seconda, che giocherà qualche ora dopo.
I rossoblù devono però vedersela con una Spal che promette battaglia, alla ricerca di punti fondamentali per allontanarsi dallo spauracchio “retrocessione-diretta”. I ferraresi sono distanti solo quattro lunghezze dall’ultima in graduatoria, il Legnago che venerdì ha perso contro la Pianese.