Verso Torres-Pontedera, Menichini: “Dobbiamo aggredire senza palla”

Il tecnico degli ospiti, Leonardo Menichini, introduce il match contro la Torres, previsto per domenica alle ore 15 allo stadio Vanni Sanna di Sassari

Dobbiamo aggredire bene senza palla e vincere i duelli: nell’ultima partita non ci siamo riusciti sia per merito degli avversari che per demerito nostro“. Alla vigilia del match di domenica fra Torres e Pontedera, il tecnico dei toscani, Leonardo Menichini, parla di come i suoi affronteranno la prossima gara, dopo la sconfitta casalinga nel precedente turno contro il Carpi per 2-0.

Affrontiamo un avversario di grande valore, costruito per vincere il campionato. Sono una squadra esperta, completa in ogni reparto e ancora in lizza per la vetta“, ha continuato il mister dei granata, come riportato sul profilo Instagram della società toscana. “Pur conoscendo la loro forza e le difficoltà che potrebbero crearci, vogliamo fare la nostra parte non in maniera passiva. Contro il Carpi forse ci è mancata un po’ di ‘cazzimma’. L’impegno dei miei ragazzi è massimo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La situazione societaria della Ternana, prossima avversaria della Torres nel girone B di Serie C:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...
La squadra toscana, ospite della Torres sabato sera in Coppa Italia, ufficializzano un rinforzo per...

Altre notizie