La sfida d’andata di fine ottobre fra Torres e Perugia, che si affronteranno per il ritorno martedì pomeriggio allo Stadio “Renato Curi” del capoluogo umbro, vide i rossoblù vincere di misura 2-1 grazie a una doppietta di Manuel Fischnaller.
Al 25° minuto, la Torres era passata in vantaggio con l’attaccante altoatesino, pescato libero in area di rigore da un cross di Abdoul Guiebre: la punta rossoblù aveva infilato Luca Gemello con un destro al volo da pochi passi. Al 67° era arrivato il pari del Perugia: calcio di rigore decretato per un fallo di mano di Mario Mercadante, Francesco Lisi aveva trasformato il tiro dal dischetto spiazzando Andrea Zaccagno. Al 77° era arrivato il gol della vittoria dei sassaresi, sempre con Fischnaller: questa volta il numero 20 della Torres aveva firmato la rete con un preciso sinistro da fuori area.
Era stata la prima partita da tecnico degli umbri per Lamberto Zauli, poi esonerato a febbraio. Al suo posto, siede ora sulla panchina del Perugia Vincenzo Cangelosi.
(Fonte dati: seftorrescalcio.it)