Verso l’Entella. La Torres si affida al fosforo di Mastinu

Un secondo tempo di alta qualità, decisivo per i rossoblù nell'ultima di campionato: a Beppe Mastinu si chiede il bis a Chiavari contro la capolista.

La Torres è attesa da un impegno molto importante contro la prima della classe, sul campo avversario. Il match di lunedì con l’Entella metterà alla prova i miglioramenti rossoblù dell’ultima gara vinta con il Rimini, dove non solo sono ritornati i 3 punti: ma pure quei bagliori che sembravano un po’ smarriti.

Non a caso, quando un atleta è dotato di inventiva, estro ed intelligenza, si parla di fosforo: un minerale, il cui nome latino significa “portatore di luce“. Giuseppe Mastinu è stato l’uomo in più tra i sassaresi nel secondo tempo di Torres-Rimini, salendo in cattedra con una prestazione importante e l’assist per il gol di Diakité grazie a un’apertura deliziosa in profondità. A Chiavari, l’auspicio è poterne gustare di nuovo qualche sorso: servirà l’apporto di tutti in una partita del genere, a maggior ragione da parte di chi ha i colpi per diventare protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie