ZACCAGNO: VOTO 7. Redarguisce Molina che continua a giocare con Fabriani infortunato. Dice no tre volte a Rao (73°, 76° e 96°). Il migliore dei rossoblù.
DAMETTO: VOTO 6. Copre con efficacia sul centro-destra. Cartellino giallo per lui nel finale di partita.
ANTONELLI: VOTO 6,5. Difende con personalità l’area di rigore, a volte con modi spicci ma efficaci. Blocca il tiro di Molina praticamente con la porta sguarnita.
FABRIANI: VOTO 6. Attento e concentrato nell’opporsi all’offensiva ferrarese. Si fa male nel secondo tempo e deve uscire.
Dal 69° ZAMBATARO: VOTO 5,5. Non riesce ad incidere nello spezzone concessogli da Greco.
ZECCA: VOTO 6. Al 12° non riesce a indirizzare la sfera verso la porta, fa il suo anche in ripiegamento.
MASTINU: VOTO 5,5. Cerca la ripartenza al quarto d’ora, poi tenta per due volte la botta mancina. Ammonito nella ripresa.
Dal 63° CASINI: VOTO 5. Innesca un grandissimo rischio per la Torres al 76°, con un retropassaggio sbagliato che avrebbe potuto costare molto caro.
BRENTAN: VOTO 6. Prova la botta da fuori area (26°), non inquadra lo specchio. Prestazione sufficiente.
Dal 74° MASALA: VOTO S.V.
LIVIERO: VOTO 5,5. Alcune chiusure in avvio, si propone sulla sinistra tra alterne fortune.
Dal 63° GUIEBRE: VOTO 5,5. Un destro potente dalla distanza al 74°, che finisce alto sopra la traversa.
SCOTTO: VOTO 5,5. Il capitano non è preciso né aiutato dalla buona sorte su un paio di conclusioni.
Dal 63° ZAMPARO: VOTO 5,5. A tempo scaduto indirizza un pallone di testa verso la porta della SPAL: a lato.
FISCHNALLER: VOTO 5,5. Un tentativo su suggerimento di Scotto, neutralizzato dagli ospiti. Ci riprova nel finale, mandando fuori con il destro. Visibilmente appannato.
VARELA: VOTO 6. Mette un pallone in area da destra, senza fortuna. Da quella fascia partono spesso le sue offensive. Al 20° ci prova dalla distanza: nulla di fatto.
GRECO: VOTO 5,5. La Torres è obiettivamente proiettata verso i playoff, con tutti gli sviluppi che ne conseguono. Il problema è non aver mai approfittato degli scivoloni della Ternana per ambire alla seconda piazza e ravvivare un torneo che vede ormai l’Entella verso la B.