Torres-Sestri Levante: multa ai liguri per la presenza di 2 soggetti non identificati

L'ultimo avversario dei sassaresi in campionato è stato multato per la presenza e la condotta di due soggetti non identificati.

Il Giudice Sportivo della Serie C, Stefano Palazzi, ha punito l’ultimo avversario della Torres: il Sestri Levante. La società ligure, sanzionata con 1.000 euro di multa, risponde per la presenza e la condotta di due soggetti non identificati ma riconducibili al club.

Per l’indebita presenza nel tunnel che conduce agli spogliatoi, al termine della gara, di un soggetto non identificato ma riconducibile alla società, il quale si avvicinava all’Arbitro e, mentre percorreva tutto il tragitto che conduce agli spogliatoi, proferiva parole irriguardose e ingiuriose nei confronti della Quaterna Arbitrale; per l’indebita presenza all’interno degli spogliatoi, al termine della gara, di un soggetto non identificato, ma riconducibile alla società, il quale bussava molto forte alla porta degli spogliatoi riservati alla Quaterna Arbitrale e urlava parole irriguardose e ingiuriose nei loro confronti per contestarne l’operato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La situazione societaria della Ternana, prossima avversaria della Torres nel girone B di Serie C:...
L'attaccante, che l'anno scorso ha vestito la maglia del Rimini, è stato presentato martedì a...

Altre notizie