Difficile prevedere la formazione della Torres che scenderà in campo dall’inizio nella partita di sabato contro il Rimini, in programma alle ore 15 allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, valevole per il 33° turno di campionato del Girone B. La società rossoblù ha infatti preferito evitare la conferenza pre-gara di mister Alfonso Greco, visto il momento delicato.
Saranno sicuramente assenti Nicolò Antonelli (squalificato) e Michele Carboni (ancora con fastidi di natura muscolare). Hanno invece smaltito i rispettivi problemi fisici Matteo Liviero e Cristian Fabriani.
Nelle fila del Rimini, rientrerà dal turno di squalifica Matteo Gorelli. Fra gli indisponibili, dovrebbero essere annoverati gli infortunati di lungo corso: l’attaccante Iacopo Cernigoi (rottura del legamento crociato) e il portiere Simone Colombi (lesione muscolare in via di recupero). Sulle scelte di mister Antonio Buscè potrebbe incidere anche la finale d’andata di Coppa Italia: i romagnoli la devono disputare già martedì contro il Giana Erminio.
POSSIBILI FORMAZIONI
Torres (3-4-3): Zaccagno; Idda, Dametto, Fabriani; Zecca, Mastinu, Giorico, Guiebre; Varela, Fischnaller, Scotto. Allenatore: Alfonso Greco.
Rimini (3-5-2): Vitali; Megelaitis, De Vitis, Gorelli; Lepri, Langella, Lombardi, Fiorini, Longobardi; Leonardi, Parigi. Allenatore: Antonio Buscè.
DOVE VEDERLA
Il match della 33esima giornata del girone B di Serie C, fra Torres e Rimini, si giocherà sabato 22 marzo alle 15 allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e in streaming su Now.