Torres-Pontedera 1-0, il commento finale: successo prezioso, ma con poca cattiveria

I sassaresi conquistano l'intera posta grazie a un gol di Carboni e si portano momentaneamente a -2 dalla vetta del girone B.

(Credit: Torres)

Successo colto con le unghie, con i denti e carattere. La Torres fa suoi altri tre punti nella sfida del Vanni Sanna contro il Pontedera, con il minimo scarto: la decide Michele Carboni che, alla prima da titolare, insacca da due passi sul finire del primo tempo. Ha rischiato qualcosina, la squadra di Greco. Questo va detto: contro l’avversario toscano che ha prodotto davvero poco, sono stati presi forse dei rischi eccessivi – rossoblù graziati da Italeng nel primo tempo e un palo colto a gioco fermo dagli ospiti – e non si è vista una sufficiente cattiveria in zona gol.

A testimonianza di ciò, nel finale Diakité ha sciupato un’ottima chance per mettere fine al match e ai patemi d’animo: è arrivato il triplice fischio di una partita molto corretta (senza ammonizioni) che consegna l’undicesimo risultato utile di fila alla Torres e l’approdo a quota 56 in classifica. La contemporanea vittoria della Ternana ad Ascoli aggiorna il podio del girone: Entella, umbri e isolani in soli 3 punti, con i liguri attesi alla risposta più tardi contro il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie