“E’ stata una bella emozione esordire così, con un gol che ha aiutato la squadra a portare a casa i tre punti“. Il match-winner del successo per 1-0 della Torres contro il Pontedera, Michele Carboni, (nella conferenza post-gara, visibile online) non nasconde il suo stato d’animo per aver marcato la rete della vittoria al suo esordio da titolare coi rossoblù.
“Ho sperato che la palla cadesse lì, ci sono andato e fortunatamente è arrivata“, ha raccontato sull’azione che ha portato al gol, arrivato in tap-in dopo una punizione velenosa calciata da Fischnaller. Con l’attaccante altoatesino si sono visti buoni fraseggi “Sapevamo che loro si sarebbero chiusi, quindi sapevamo che bisognava bucare così, con combinazioni, scambi veloci“, spiega Carboni.
Una battuta anche sul suo arrivo alla Torres. “Non mi aspettavo di ambientarmi subito così bene, coi ragazzi, con lo staff, con tutta la squadra. I ragazzi sono top, ti aiutano, ti consigliano, a me può solo far piacere ricevere consigli“.
La rete ha una dedica particolare. “Per mio padre, perché ieri era il compleanno, quindi questo gol è calzato a pennello“, ha continuato il giovane talento sassarese. “E’ andata bene, l’importante è che si siano portati i punti a casa“.
(La conferenza completa è visibile sul sito ufficiale della società: seftorrescalcio.it)