“Una stagione ottima, siamo una squadra forte con un’ossatura consolidata. Dispiaciuti per alcuni momenti in cui abbiamo probabilmente abbassato il nostro livello, situazione che non ci ha consentito di lottare per la vittoria del campionato: sarebbe stato nelle nostre corde. Ora i playoff, sappiamo di poter dire la nostra e di essere un gruppo rispettato. Dobbiamo crederci, per realizzare i sogni nostri e della nostra gente. Siamo pronti“.
“Contento di aver fatto la scelta di venire a Sassari: ho avuto ragione e sono soddisfatto della mia stagione. Ora c’è uno snodo fondamentale, per renderla indimenticabile. Un obiettivo di tutta la squadra“.
“Probabilmente nelle ultime uscite sono arrivati dei gol evitabili e noi difensori soffriamo per primi. Dobbiamo lavorare su questo e che non possiamo permetterci di sbagliare nei playoff, per subire meno gol possibile”.
“Ho disputato varie volte i playoff: reputo siano fondamentali le condizioni fisiche in cui si arriva, ma altrettanto importante sarà la spinta dei tifosi. So a cosa andiamo incontro, però la Torres è forte ed esperta. Spero in un Vanni Sanna pieno“.
“Una potenziale avversaria da evitare? Penso al Vicenza, ad esempio. Ma al di là di questo, ripeto: saranno energie – fisiche e mentali – e motivazioni i valori più importanti, la voglia di arrivare in fondo“.