Torres-Milan Futuro, il commento al triplice fischio: sconfitta severa per i rossoblù

Il commento a caldo della sconfitta riportata oggi dalla Torres al Vanni Sanna in Coppa Italia: il Milan Futuro passa il turno.

La Torres viene eliminata agli ottavi di finale di Coppa Italia: il Milan Futuro di Bonera si impone di misura, grazie alla prodezza di Sia che di destro fredda Petriccione. Una sconfitta decisamente severa per la compagine di Alfonso Greco, nonostante lo stravolgimento dell’undici titolare e i lampi solamente rari dei rossoneri.

Sassaresi puniti da un dettaglio, che assume contorni decisivi: Zambataro che, sulla fascia destra rossoblù, lascia avanzare dalla fascia verso il centro Sia con troppa facilità nell’azione decisiva. Da censura l’ingresso in campo di Diakité, che si fa – meritatamente – buttare fuori per una gomitata. Un’inferiorità numerica che la squadra non ha accusato in modo netto. Degne di sottolineatura le prove di Masala e Guiebre. Si attendono news sulle condizioni di Goglino, infortunatosi alla mano destra dopo una caduta in area e immediatamente sostituito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che domani si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie