ZACCAGNO: VOTO 6,5. Gli ospiti lo “svegliano” con alcuni tentativi, su cui però non deve intervenire perché imprecisi. Senza problemi su Saporiti (50°), che lo impegna anche al 73°.
IDDA: VOTO 6,5. Tenta la conclusione dalla lunga distanza al 20°, senza esito. Per il resto controlla con sicurezza.
Dall’81° DAMETTO: VOTO N.G.
ANTONELLI: VOTO 6. La perdita del pallone da parte sua, all’11°, scatena il successivo tentativo di Saporiti. Si riprende con il passare dei minuti.
MERCADANTE: VOTO 6. Buona presenza in area rossoblu, prestazione attenta. Partecipa anche lui al forcing finale, impegnando Palmisani.
ZECCA: VOTO 6. Buona combinazione con Varela nei primi minuti di gara. Non demerita.
Dal 61° ZAMBATARO: VOTO 6. Porta il suo onesto contributo alla causa sulla corsia di destra.
GIORICO: VOTO 6. Non demerita in mediana, dedicandosi ai calci piazzati. Giallo sacrosanto per intervento da tergo. Al 78° neutralizza benissimo un’iniziativa ospite.
BRENTAN: VOTO 6. Prova verso la porta in chiusura di primo tempo: Gasbarro lo mura. Prestazione sufficiente.
GUIEBRE: VOTO 6,5. Cerca l’iniziativa sulla destra: particolarmente attivo. Imbecca da fermo Scotto, che incorna fuori dallo specchio.
VARELA: VOTO 5,5. Ci prova con il destro in avvio, senza precisione. A corrente alternata, non sfrutta un buon pallone prima della sostituzione.
Dal 61° NANNI: VOTO 5,5. Non riesce a incidere granché nelle dinamiche offensive della Torres.
SCOTTO: VOTO 6,5. Dialoga bene con Fischnaller, al 27° non può intervenire su un pallone invitante. Al tramonto della prima frazione manda di testa fuori di poco.
Dall’81° LIVIERO: VOTO N.G.
FISCHNALLER: VOTO 6,5. Colpisce un palo esterno con il destro al quarto d’ora, causa il giallo a Visconti. Decisamente meglio nel primo tempo, però all’85° prova nuovamente senza fortuna.
GRECO: VOTO 6. Squadra ben disposta in campo, che ha fatto il proprio per cercare il risultato pieno. Buona produzione offensiva, è mancato però il cinismo in un match che la Torres avrebbe potuto portare a casa. La squadra sassarese chiude il girone d’andata subendo il sorpasso della Vis Pesaro al 4° posto.