Torres-Gubbio, probabili formazioni e dove vederla

I probabili undici di partenza e le info televisive sul match di domenica al Vanni Sanna

La partita di domenica al Vanni Sanna vedrà il confronto fra due formazioni in buono stato di forma. La Torres viene da otto risultati utili consecutivi, il Gubbio arriva da tre partite senza sconfitte.

Quattro gli assenti sicuri fra i padroni di casa. Oltre al capitano Luigi Scotto (frattura del perone), hanno ancora problemi fisici Giuseppe Mastinu, Paolo Dametto e Giacomo Zecca. Mister Alfonso Greco potrebbe così riproporre la formazione scesa in campo domenica scorsa. Ma sono in lizza per una maglia da titolare anche il centrocampista Alessandro Masala, pienamente recuperato dopo un infortunio, e l’attaccante Adama Diakite, autore del gol vittoria nella partita contro il Sestri Levante, pure lui rientrato dopo uno stop per guai muscolari.

Fra le fila degli ospiti, sono diversi gli indisponibili. Il centrocampista Giacomo Rosaia è squalificato (espulso per doppia ammonizione nella scorsa gara), mentre i trequartisti Alessio Di Massimo e Romeo Giovannini sono fermi da un po’. Assenti a centrocampo anche Mattia Proietti e Simone Franchini. Ha smaltito invece il problema al ginocchio il difensore Andrea Signorini, capitano della squadra, non convocato nella scorsa gara contro l’Arezzo. Probabile titolare l’acquisto di gennaio Marco Spina.

PROBABILI FORMAZIONI

Torres (3-4-3): Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante; Zambataro, Brentan, Giorico, Guiebre; Varela, Fischnaller, Zamparo. Allenatore: Alfonso Greco

Gubbio (4-3-3): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Signorini, D’Avino; Corsinelli, Faggi, Iaccarino; Spina, D’Ursi, Tommasini. Allenatore: Gaetano Fontana.

DOVE VEDERLA 

Il match della 26esima giornata del girone B di Serie C, fra Torres e Gubbio, avrà luogo domenica 9 febbraio alle 15 allo Stadio Vanni Sanna di Sassari. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e in streaming su Now.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie