ZACCAGNO: VOTO 6. Si oppone in avvio a D’Ursi e Faggi, poi in altre occasioni non pericolose. Fa il suo: poco impegnato nella ripresa.
IDDA: VOTO 6. Come di consueto, offre un contributo affidabile e puntuale. Cartellino giallo per lui nel finale di partita.
ANTONELLI: VOTO 6,5. Ordinato e concentrato, non offre tanto spazio dalla sua parte alle iniziative ospiti.
FABRIANI: VOTO 6. Ritorna come titolare dopo parecchio tempo. Non demerita e gestisce con buona personalità.
GIORICO: VOTO 6. Imbecca da corner Fischnaller, che colpisce il legno. Le parabole offensive migliori partono dal suo destro.
BRENTAN: VOTO 6. Si interfaccia bene con Giorico, componendo una cerniera che restituisce buone garanzie pur senza acuti.
Dall’86° NANNI: VOTO N.G.
ZAMBATARO: VOTO 6. Un colpo di testa senza forza (50°), non è protagonista di qualche scorribanda mantenendo buon posizionamento.
FISCHNALLER: VOTO 6,5. La sua incornata si infrange sulla traversa alla mezzora. Il solito giocatore intelligente ed efficace.
GUIEBRE: VOTO 6. Ammonito per un intervento falloso su Faggi, tenta la conclusione nel secondo tempo senza la giusta convinzione.
DIAKITÉ: VOTO 5,5. Giallo anche per lui in chiusura di prima frazione. Non riesce ad incidere e Greco lo sostituisce all’intervallo.
Dal 46° VARELA: VOTO 6. Si mette subito in mostra, però viene bloccato dal portiere ospite. Ci riprova: Venturi neutralizza.
ZAMPARO: VOTO 6. Tanto lavoro sporco per la squadra, tra sportellate e tentate sponde. Al 58° Venturi si oppone al suo tentativo.
Dal 71° MASTINU: VOTO S.V.
GRECO: VOTO 6. Buona tenuta mentale complessiva della squadra, a cui è però mancato l’acuto ma pure la giusta convinzione per andare a prendere una vittoria che sarebbe stata fondamentale. Le scelte offensive iniziali non hanno pagato.