“La piazza chiede un attaccante? Adesso pensiamo alla partita di domenica, poi c’è chi è predisposto a lavorare sotto questo punto di vista ed è anche bravo“. Durante la conferenza prima del match contro il Pescara, il mister della Torres, Alfonso Greco, non ha chiuso le porte all’arrivo di un rinforzo.
“Vediamo se ci sarà l’occasione, si devono incastrare un po’ di situazioni, quindi staremo ad aspettare un attimino, anche in base a come si evolve il mercato“, ha concluso l’allenatore rossoblù.
Nella scorsa partita, vinta 3-1 in casa della Vis Pesaro, la squadra sarda aveva schierato dietro le due punte Giuseppe Mastinu, di solito abituato a giocare nella coppia di mediana con Daniele Giorico (squalificato per la prossima partita contro il Pescara).
In quell’occasione erano indisponibili tre giocatori offensivi: Alessandro Masala, Adama Diakite e Patricio Goglino (nella foto). Il trequartista argentino ha però recuperato pienamente dalla lussazione della spalla e sarà a disposizione del tecnico per la sfida di domenica.