Nel complesso, turno con risultati negativi per i giocatori rossoblù in prestito in altre squadre, fatta eccezione per Mohamed Sanat vittorioso in Serie D col suo Mestre. Ma vediamo il dettaglio della giornata anche per Michele Marano, Riccardo Pinna, Lorenzo Dieni e Marco Mudadu (gli ultimi due sono under 19) che militano nelle fila del Latte Dolce (Serie D); Patricio Goglino e Francesco Nunziatini, che giocano nel Sestri Levante (Serie C – Girone B); e Luca Coccolo (nella foto), ora alla Pro Patria (Serie C- Girone A).
Sabato, nella sconfitta per 4-0 del Latte Dolce in trasferta contro il Cynthialbalonga, hanno giocato per tutta la partita Marano e Pinna (Mudadu e Dieni non erano fra i convocati).
Domenica, nel Sestri Levante sconfitto all’ultimo minuto per 3-2 dalla Pianese, non è sceso in campo Nunziatini. Goglino è entrato invece nella ripresa, alla ricerca del momentaneo 2-2 poi vanificato da un gol subìto su punizione. Sempre domenica, Coccolo ha giocato tutta la partita nel match perso dalla Pro Patria per 3-1 contro la corazzata del Padova.
Il Mestre di Sanat ha vinto 1-0 contro il Montecchio Maggiore domenica pomeriggio. Il rossoblù è partito titolare ed è stato sostituito nella ripresa.