Pineto-Torres 0-0, Idda: “Serviva maggiore lucidità”

Il difensore rossoblù ha commentato la sfida di sabato: "Fare punti va sempre bene, ma c'è un po' di rammarico"

Riccardo Idda non si nasconde dopo il pareggio della Torres a Pineto per 0-0, nel match disputato sabato pomeriggio. “C’è un po’ di rammarico perché con qualche scelta giusta in più in avanti potevamo trovare il gol”, commenta alla fine della gara. “Però allo stesso tempo non abbiamo perso su un campo difficile, fare punti va sempre bene“.

Sapevamo che era una partita difficile contro una buona squadra che ha vinto contro diverse squadre importanti“, ha dichiarato il difensore rossoblù (ritratto nella foto in evidenza, diffusa dall’ufficio stampa della società abruzzese). “I calci piazzati sono un po’ il nostro punto debole, anche perché nelle partite come oggi possono essere fondamentali, dobbiamo lavorare per essere più pericolosi sotto questo punto di vista“.

“Serviva maggiore lucidità nelle scelte, credo che sia stata la cosa che più ci è mancata oggi“, ha chiosato Idda, che però vede anche il lato positivo. “Stiamo acquisendo una buona solidità difensiva che però dipende da tutta la squadra. Dobbiamo continuare come in quest’ultimo periodo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie