Pillon: “Entella, Ternana e Torres si giocano la prima posizione”

Il tecnico Giuseppe Pillon ai microfoni di TuttoMercatoWeb commenta così la situazione del Girone B e dice la sua sulle Seconde Squadre nella categoria

Per la prima posizione l’Entella, la Ternana e la Torres se la giocheranno fino in fondo“. L’allenatore Giusppe Pillon, già mister di varie formazioni della Serie C, ha commentato in un’intervista a TuttoMercatoWeb la situazione dei vari gironi della Lega Pro, compreso il raggruppamento dei rossoblù, ora terzi in classifica.

Il campionato è ancora aperto, l’Entella sta facendo benissimo, è allenata bene da Gallo, che è stato anche mio giocatore. La Ternana però non molla e neanche la Torres“, ha detto il tecnico. “Son due ottime squadre che giocano bene. Credo che sarà una bella battaglia fra queste tre“.

Una battuta poi sull’impiego degli Under23 nelle Seconde Squadre all’interno del campionato della categoria. “E’ una buona palestra, perché fare un campionato di Serie C per i giovani di queste squadre è una situazione importante per loro. Però non la vedo una buona cosa. Perché se tutte le squadre di Serie A fanno questo ragionamento, allora poi viene fuori una Primavera in Serie C. Non la vedo bene“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che domani si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie