ZACCAGNO: VOTO 6. Beffato immediatamente, non viene mai più chiamato in causa nel primo tempo. Viene sorpreso nuovamente da Da Pozzo: stavolta avrebbe potuto forse fare di più. Bell’intervento dopo il 90°, a negare il 3-1.
IDDA: VOTO 6. Controlla la zona di competenza senza grossi patemi d’animo.
Dall’81° DIAKITÉ: VOTO N.G.
ANTONELLI: VOTO 5,5. Un po’ in difficoltà contro Mignani, si becca il giallo al 39° che lo porta alla squalifica. Sfiora il gol di testa al 46°.
DAMETTO: VOTO 6. Si perde Mignani che si infila per la rete dell’1-0, poi recupera nel corso del match.
ZECCA: VOTO 6. Spreca una clamorosa occasione in solitudine al 33°. Non centra il bersaglio in avvio di ripresa.
Dall’81° ZAMBATARO: VOTO N.G.
GIORICO: VOTO 6. “Chiama” spesso palla per far ripartire l’azione, pesca benissimo Antonelli che quasi segna il 2-1. Giallo (67°).
Dal 73° ZAMPARO: VOTO S.V.
BRENTAN: VOTO 6. Ordinaria amministrazione in mediana.
GUIEBRE: VOTO 6,5. Suo il cross del pari immediato. Sulla corsia mancina accumula chilometri – anche in copertura – e cross.
MASTINU: VOTO 6. Schierato a ridosso delle punte, mulina il mancino per inventare a favore dei compagni.
Dall’81° MASALA: VOTO N.G.
FISCHNALLER: VOTO 6. Timbra di testa dopo 4 minuti, resta poi dolorante in chiusura di primo tempo dopo aver reclamato il penalty. Un piazzato fuori misura (74°).
SCOTTO: VOTO 5,5. Incappa in una gara nervosa, ma non cattiva, in cui si scontra spesso con gli avversari e i falli… vengono fischiati tutti a lui. Ammonito (60°).
Dal 62° VARELA: VOTO 5. Non riesce a imprimere le consuete accelerazioni alla gara rossoblù.
GRECO: VOTO 5. Nuova caduta rossoblù, non evitata da un parziale rimescolamento di carte del Mister che avanza Mastinu e ripropone Scotto dal primo minuto. Il pari di Fischnaller ha illuso un po’ tutti, in realtà nemmeno oggi la Torres ha legittimato in qualche modo la classifica nettamente migliore dell’avversario. La squadra è entrata in un tunnel tecnico e caratteriale?