Perugia-Torres, il commento di Zaccagno: “Ci attendono 7 finali”

L'estremo difensore rossoblù Andrea Zaccagno analizza la sconfitta di martedì sera al Renato Curi contro il Perugia: le sue dichiarazioni

La sconfitta di Terni ovviamente ci ha lasciato molto rammarico, perché siamo consapevoli delle nostre qualità e di non averle espresse al meglio. In partite come queste la differenza la fanno i dettagli. Sono sicuro che sapremo ripartire per riprendere a portare a casa punti preziosi per il finale di campionato“.

Cerco di aiutare la squadra nel miglior modo possibile. Non credo ci siano analogie con la scorsa stagione, perché comunque prima di Terni arrivavamo da 10 risultati utili e molte vittorie. Ripeto: abbiamo consapevolezza del momento, e lavoriamo al massimo per cercare di venirne fuori. Pescara? Il terzo posto va difeso e il secondo va conquistato… Indipendentemente dai punti di differenza sopra e sotto. Ogni partita va giocata per portare a casa più punti possibili. Ci sono ancora 7 partite e abbiamo il dovere di viverle come finali“.

Non credo che oggi non abbia funzionato qualcosa in particolare, abbiamo subito gol senza subire tiri in porta. Si è messa in mezzo la sfortuna. Abbiamo creato molto ma senza riuscire a essere decisivi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...
La squadra toscana, ospite della Torres sabato sera in Coppa Italia, ufficializzano un rinforzo per...
Giovedì alle 10:30 nuova seduta per i ragazzi di Michele Pazienza. Venerdì pomeriggio è previsto...

Altre notizie