Mastinu: “Noi senatori della Torres dobbiamo caricarci di maggiori responsabilità”

Cariche di delusione, ma allo stesso tempo improntate all'ottimismo: le dichiarazioni di Giuseppe Mastinu dopo Pianese-Torres.

Non so cosa sia successo esattamente, ma qualcosa ha interrotto il nostro percorso fatto di entusiasmo. È innegabile che ci sia stata un’inversione di rotta: ma se avessimo l’antidoto, come penso un po’ tutti, lo useremmo! Nel calcio c’è solo una medicina, rappresentata dal lavoro. Questa squadra ha tanti leader e sicuramente in questo momento è il caso che noi esperti ci carichiamo qualche responsabilità in più sulle spalle“.

Quando riprenderemo il lavoro, sicuramente ci guarderemo negli occhi e cercheremo tutti insieme di uscire da questo momento. Come l’unità ci ha portato in alto in questi ultimi due anni, ci deve portare pure fuori dal tunnel. Oggi probabilmente sono mancate serenità e lucidità. Abbiamo rimesso in piedi una partita iniziata nel peggiore dei modi e sembravamo poterla vincere. Non voglio parlare di sfortuna, non fa parte del mio essere: preferisco parlare di dettagli. Con l’attenzione giusta a qualche dettaglio in più, avremmo potuto vedere un’altra partita. La voglia non si è persa, le certezze un pochino sì. Vanno via con la poca serenità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le compagini che domani si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...
La squadra toscana, ospite della Torres sabato sera in Coppa Italia, ufficializzano un rinforzo per...

Altre notizie