Gara intensa ma senza gol. E’ pareggio fra Torres e Gubbio

Il nostro commento a caldo sullo 0-0 del Vanni Sanna

Foto d'archivio

Pareggio a reti bianche al Vanni Sanna, in un match dove Torres e Gubbio provano a giocare. Senza trovare il gol.

L’intensità fa la differenza in vari tratti della partita, però nessuna delle due squadre riesce a sfondare. Umbri che hanno iniziato molto più aggressivi, Torres che invece ha pressato alto soprattutto nella ripresa. Primo tempo più vibrante con varie conclusioni degli ospiti, ma l’occasione più pericolosa tocca a Fischnaller: colpo di testa sul solito angolo di Giorico (nella foto), la traversa gli nega la rete.

Nella seconda frazione, i rossoblù fanno valere anche l’esplosività dei propri giocatori e si vedono buone combinazioni fra gli attaccanti. Fischnaller si trasforma in suggeritore e Varela (entrato al 46′ al posto di Diakite) arriva un paio di volte davanti alla porta di Venturi, bravo in entrambe le occasioni.

Quando i ritmi calano, ecco le sostituzioni da una parte e dall’altra. Mister Greco al 71′ si gioca la carta Mastinu, in panchina perché non al meglio della condizione. Ma neanche il 10 trova il pertugio giusto per portare alla rete i propri compagni. L’ultimo tentativo per vincere è l’ingresso di Nanni all’85’ al posto di uno stanco Brentan. Niente di fatto.

Gubbio più incisivo nel primo tempo, Torres padrona del campo nella ripresa. 0-0 che non accontenta i rossoblù, che comunque muovono la classifica. Un punto per entrambe le squadre, che allungano la loro striscia positiva in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...
La squadra toscana, ospite della Torres sabato sera in Coppa Italia, ufficializzano un rinforzo per...
Giovedì alle 10:30 nuova seduta per i ragazzi di Michele Pazienza. Venerdì pomeriggio è previsto...

Altre notizie