Ex Torres: Michele Fini nuovo tecnico del Latte Dolce

L'ex rossoblù Michele Fini cercherà di portare il Latte Dolce nelle acque tranquille della Serie D: rileva l'esonerato Setti.

Michele Fini (Foto d'archivio)

Il Sassari Calcio Latte Dolce ha esonerato il tecnico Gabriele Setti, chiamando al suo posto l’ex giocatore della Torres Michele Fini. Centrocampista rossoblù tra il 1993 e il 1995, ha giocatore 152 partite in Serie A con Salernitana, Cagliari, Ascoli e Siena. Come allenatore è stato lo storico secondo di Diego López in Italia, Uruguay, Cile ed Ecuador. La nuova sfida, stavolta come primo allenatore, è in Serie D sulla panchina del club

Sono contento, perché arrivo in una società che da anni ottiene buoni risultati sia con il Settore Giovanile, che con la Prima Squadra. Il morale dei ragazzi non è certamente alto, però quello che hanno fatto nella prima parte di campionato è la dimostrazione che in questo gruppo ci sono molte qualità e che la squadra deve ritrovare la strada smarrita. Mancano 8 partite alla fine: è un mini campionato e ci dobbiamo giocare il tutto per tutto. Il mio obiettivo personale è quello di trasmettere ai ragazzi qualcosa di nuovo rispetto a ciò che già facevano e credo che lo staff che mi ha preceduto abbia creato delle buone basi da cui ripartire. La speranza è quella di riprendere il cammino con i risultati“: queste le prime dichiarazioni di Fini, pubblicate dal club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie