Entella-Torres al 45°. Udassi: “Bella partita. C’è una storia ancora da scrivere”

Nell'intervallo della partita di Chiavari, il presidente rossoblù è intervenuto ai microfoni della Rai

(Foto d'archivio)

Un primo tempo molto bello. Questo gol a pochi minuti dalla fine ci lascia rammarico. Ma c’è tutta la partita davanti“. Il presidente rossoblù, Stefano Udassi, nell’intervallo di Virtus Entella-Torres è intervenuto ai microfoni della Rai. “Una bella partita fra due squadre forti, un bello spot per la Lega Pro“.

Il nostro è un percorso di crescita e in questi due anni abbiamo superato step importanti“, ha continuato il massimo dirigente sassarese. “Siamo nelle zone alte della classifica, forse manca ancora qualcosina. Dobbiamo arrivare terzi che è un obiettivo importante, c’è una storia davanti che è ancora da scrivere“.

Rappresentiamo un territorio, lo facciamo con orgoglio. Come società abbiamo la responsabilità di dare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano“, ha detto poi Udassi. “Il sogno della B c’è sempre, l’obiettivo di fare sempre meglio c’è sempre. Ma con massima umiltà, con i piedi per terra, cercando di avere i bilanci a posto. Cercando di essere una società moderna senza fare voli pindarici“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...
La squadra toscana, ospite della Torres sabato sera in Coppa Italia, ufficializzano un rinforzo per...
Giovedì alle 10:30 nuova seduta per i ragazzi di Michele Pazienza. Venerdì pomeriggio è previsto...

Altre notizie