Dopo Torres-Rimini. Le sanzioni del Giudice Sportivo

Nessun giocatore squalificato fra i rossoblù per la prossima gara in casa della Virtus Entella

Nella giornata di martedì sono state rese note le sanzioni del giudice sportivo relative anche alla gara disputata sabato scorso fra Torres e Rimini. Dopo il match del Vanni Sanna, non ci sono giocatori rossoblù squalificati in vista della prossima sfida contro la Virtus Entella. Nella partita contro i romagnoli, infatti, sono stati solo ammoniti Paolo Dametto al 27° minuto (settimo giallo nel torneo per il difensore) e Abdoul Guiebre al 37° minuto (sesta ammonizione in campionato per l’esterno burkinabé).

E’ stato invece squalificato per una gara e sanzionato con 500 euro di ammenda il componente dello staff tecnico Salvatore Pinna per aver contestato l’operato dell’arbitro al 27° minuto, sbattendo il pallone per terra e pronunciando una frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara. Ammenda di 600 euro anche per la società rossoblù, perché i suoi tifosi al 9° minuto hanno lanciato un petardo di media intensità nel recinto di gioco, senza conseguenze.

Nelle fila del Rimini, si registra il giallo a Matteo Gorelli al 44° minuto della partita (sesta ammonizione nel torneo per il giocatore biancorosso).

(Fonte: lega-pro.com)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che domani si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie