“Ci prendiamo un buon punto contro una squadra meritatamente prima“. Nelle dichiarazioni post-gara, il numero dieci rossoblù, Giuseppe Mastinu, autore del gol del momentaneo vantaggio della Torres nell’1-1 di lunedì contro la Virtus Entella, dà un giudizio positivo sul risultato ottenuto.
“Una partita difficile, contro l’Entella non è semplice. Sono molto aggressivi e potevamo fare qualcosa di più in fase di gestione della palla“, ha continuato il trequartista sassarese, parlando di alcuni momenti della gara. “Siamo riusciti ad andare in vantaggio e dovevamo stare più attenti sui calci piazzati perché sapevamo che li preparano molto molto bene. Siamo stati un po’ disattenti, poi è stata una partita un po’ sporca. Però questa partita dà valore alla vittoria col Rimini, ci dà continuità in un momento non facile. Non era scontato venire qua e fare questa prestazione“.
Un breve commento anche sulla sua rete, arrivata dopo aver rubato palla alla difesa avversaria. “E’ stato un bel gol. C’è stata una defezione di Tiritiello, poi son riuscito a concludere al meglio“. Mastinu poteva essere determinante anche nell’azione successiva, quando ha preferito servire il compagno d’attacco. “Ho sentito Fischnaller che mi chiamava la palla, potevo essere un po’ più egoista però fa parte delle mie caratteristiche“.