Dal girone della Torres. Ascoli, Di Carlo esonerato via Instagram

Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lucchese, la proprietà del club marchigiano ha annunciato sul social l'allontanamento del tecnico

Con una storia su Instagram, il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha annunciato l’esonero dell’allenatore Domenico Di Carlo, dopo la sconfitta di venerdì per 2-1 contro la Lucchese. “Mister Di Carlo esonerato! Chiediamo scusa ai nostri tifosi! Prestazione indegna“, si legge nel messaggio diffuso via social subito dopo la partita.

E’ arrivata poi la conferma ufficiale da parte del club, con una nota pubblicata sul sito della società. “L’Ascoli Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Domenico Di Carlo. Il Club bianconero ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto fino ad oggi e gli rivolge un grande in bocca al lupo“.

Il mister laziale era subentrato sulla panchina dei marchigiani a Cristian Ledesma, che ha guidato la squadra per un turno, in seguito all’esonero di Massimo Carrera, dopo la 6° giornata di campionato.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La situazione societaria della Ternana, prossima avversaria della Torres nel girone B di Serie C:...

Altre notizie