(Fonte: milannews.it)
“Vincendo con la Torres [negli ottavi di finale] avevamo pregustato la possibilità di passare questa sera e andare in semifinale“, ha confessato Daniele Bonera nella conferenza stampa dopo i quarti di finale di Coppa Italia, persi dal suo Milan Futuro contro il Caldiero Terme per 2-0. “Tante squadre più strutturate di noi erano già uscite nel turno precedente, noi avevamo già fatto un qualcosa di importante con la Torres: non va assolutamente dimenticato, bisogna capire come siamo arrivati a giocarci questa gara“.
Bonera ha analizzato la sconfitta, che è costata ai rossoneri l’eliminazione dal torneo. “Quello che non mi è piaciuto della partita è il disordine che si è visto, era un po’ una forma per voler assolutamente recuperare. Penso che il primo tempo sia stato molto penalizzante dal punto di vista del risultato“.
Il tecnico ha anche risposto a una domanda sugli assenti: “Jimenez? Si sta allenando costantemente con la Prima Squadra, quello che prevedeva il progetto: penso sia ben riuscito. Mi piacerebbe averlo sempre ma questo è quello che mi aspettavo“.