Carboni, presidente della Fondazione SEF Torres: “Mi auguro una reazione d’orgoglio”

Per il ritorno dei playoff contro l'Atalanta U23, il dirigente dell'organizzazione gestita da tifosi auspica una prestazione della squadra rossoblù molto diversa dall'andata

Partita dei playoff del 2024 a Sassari contro il Benevento

Mi auguro che mercoledì ci sia una reazione d’orgoglio da parte della squadra, che salvino la faccia, almeno in casa“. Lunedì il sito del quotidiano sassarese “La Nuova Sardegna”, ha pubblicato le dichiarazioni del presidente della Fondazione SEF Torres 1903, Umberto Carboni, riguardo la partita in programma il 14 maggio allo Stadio Vanni Sanna, valevole per il ritorno dei playoff dopo il 7-1 dell’andata in favore dell’Atalanta Under23.

Ho assistito a un’umiliazione sul campo, si può perdere ma non in questo modo“, ha dichiarato Carboni, che domenica scorsa ha seguito i rossoblù in trasferta a Caravaggio. “È stato un dolore vedere la Torres strattonata in quel modo da una squadra che non aveva qualità superiori. È stata una prestazione imbarazzante, nella partita più importante dell’anno. Non si può perdere così, mi auguro che mister e giocatori si facciano un esame di coscienza. La società ha già chiesto scusa e ha parlato di rivalutazioni in vista del prossimo campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...
La squadra toscana, ospite della Torres sabato sera in Coppa Italia, ufficializzano un rinforzo per...
Giovedì alle 10:30 nuova seduta per i ragazzi di Michele Pazienza. Venerdì pomeriggio è previsto...

Altre notizie