Arezzo-Torres: il commento al 90°. Vittoria rossoblù di carattere e volontà

Il commento flash al triplice fischio di Arezzo-Torres: un successo che avvicina i rossoblù alla vetta, grazie al pari contemporaneo dell'Entella.

(Foto d'archivio)

La Torres espugna il campo di Arezzo con una prestazione intrisa di carattere e volontà, per 3 punti che – neanche a dirlo – sono definibili davvero d’oro. Il contemporaneo pareggio della capolista Entella in casa del fanalino di coda Legnago gioca a favore dei rossoblù, ora separati dalla vetta da 5 lunghezze.

Pur non essendo stata una partita dalle grandi emozioni, Arezzo-Torres ha visto meritare i sassaresi grazie a un maggiore predominio lungo l’arco della gara e colpire pure una traversa nel primo tempo. La decide Guiebre, con un guizzo in area fatale per Trombini: unico cruccio per Greco e i suoi, quello di non essere stati capaci di chiudere il risultato segnando la seconda rete. Da segnalare l’esordio di Carboni e il ritorno in campo di Zecca, piacevoli notizie per una rosa che – come è noto – non è estremamente ampia. Nuova prova attenta da parte della retroguardia, che ha consentito a Zaccagno di restare pressoché inoperoso.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie