Arezzo-Torres 0-1. Guiebre: “Un altro gol importante, mi sto divertendo”

L'esterno rossoblù, autore della rete del successo contro l'Arezzo, commenta la vittoria, il suo momento di forma e quello della squadra

L'esultanza di Abdoul Guiebre dopo il gol in casa dell'Arezzo (Credits: Ufficio stampa Arezzo)

Un altro gol importante. È un momento in cui mi sto divertendo molto in campo e di conseguenza mi esprimo bene“. Abdoul Guiebre, match-winner della partita di Arezzo, vinta 1-0 in trasferta dalla Torres, commenta il successo della squadra dopo la gara in Toscana (come si legge sul sito della società rossoblù).

Voglio sempre provare a fare la differenza e aiutare la squadra in qualsiasi modo”, dichiara l’esterno rossoblù. “Stiamo facendo bene in generale tutti. In trasferta abbiamo un ottimo rendimento che dobbiamo cercare di emulare anche in casa“.

Con Momo stiamo trovando un buon feeling anche se possiamo fare meglio“, dice poi sulla sua intesa con Muhamed Varela. “Giochiamo sulla stessa fascia da poco e dobbiamo ancora migliorare alcuni meccanismi. Penso che conoscendoci meglio potremo solo che crescere“.

Il pareggio dell’Entella ci fa piacere ed ora siamo lì a -5“, si esprime poi sulla classifica dei rossoblù. “È un campionato molto equilibrato, difficile e livellato. Dobbiamo essere consci del nostro valore, andare in campo determinati e consapevoli della nostra forza. Provare a vincerle e alla fine si vedrà“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che domani si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie