Fra i calciatori della Torres in prestito in altre squadre, nel fine settimana erano osservati speciali Francesco Nunziatini e Patricio Goglino, ora in forza al Sestri Levante, avversario proprio dei sassaresi. Nella sconfitta dei liguri al Vanni Sanna per 2-1, Nunziatini ha giocato tutta la gara mentre Goglino non è sceso in campo. “Non era un match per le sue caratteristiche“, dirà il suo mister, Diego Longo.
Ma vediamo il dettaglio della giornata anche per Michele Marano, Riccardo Pinna, Lorenzo Dieni e Marco Mudadu (gli ultimi due sono under 19) che militano nelle fila del Latte Dolce (Serie D); Luca Coccolo (nella foto), ora alla Pro Patria (Serie C- Girone A); Mohamed Sanat, che gioca nel Mestre (Serie D).
Domenica, nel Latte Dolce che ha perso 1-0 in casa contro la Sarnese, sono partiti titolari Marano, Pinna e Mudadu. I primi due hanno disputato tutta la partita, Mudadu è uscito all’84’ a risultato già deciso. Sconfitta anche per Coccolo, che sabato ha giocato 90 minuti nel 2-1 dell’Albinoleffe contro la sua Pro Patria. Sanat è invece partito titolare per poi uscire al 16′ della ripresa, nella partita vinta dal Mestre contro il Chions per 2-1.