“Abbiamo da due anni un signor portiere che è Andrea Zaccagno, che è uno dei top della categoria e ce lo teniamo stretto“. Pierpaolo Garau, ex numero uno della Torres e ora preparatore dei portieri assieme all’altro ex Tore Pinna, ha raccontato a Radiolina il suo lavoro col gruppo rossoblù.
“Insieme a Zaccagno c’è un profilo molto interessante, che è Petriccione. E’ un ragazzo che abbiamo preso l’anno scorso, classe 2002, molto affidabile, cresce molto bene, quindi siamo molto contenti“, ha detto Garau, che poi ha ricordato come la scuola sassarese di portieri è molto solida. “C’è una grossa tradizione che va avanti da anni, da Sergio Pinna, ai tempi di Gianfranco Zola. Poi Tore Pinna ha scritto una pagina indelebile perché è il giocatore con più presenze nella storia della Torres“.
L’ex portiere guarda anche ai prossimi anni. “Si sta lavorando tanto in proiezione futura. Spero che riusciremo a portare in prima squadra un prodotto del settore giovanile, sarebbe il regalo più bello per tutti e per il territorio“.