Dopo Torres-Ascoli, Greco confermato: “Bisogna lavorare di più”

Il direttore sportivo Andrea Colombino si presenta in conferenza stampa post-partita assieme al mister per ribadire la fiducia della società nel suo staff

Continuiamo il nostro progetto tecnico insieme al mister e siamo convinti di poter uscire da questa situazione perché crediamo nel suo lavoro e nel suo staff“, esordisce nel post-partita Andrea Colombino, direttore sportivo della Torres, che si presenta in sala stampa assieme ad Alfonso Greco per rispondere alle domande dei giornalisti.

La squadra è concentrata, lavoriamo con professionalità e intensità, gli episodi ci vanno a sfavore ma siamo fiduciosi. I campionati non si vincono a dicembre, ho molta fiducia nei giocatori. Lavorano anche in condizioni che non sono sempre ottimali“, continua Colombino. “Non mi sento di condannare nessuno, capisco l’ansia di una piazza che vuole arrivare in tempi celeri in serie B, ma è anche importante arrivarci strutturati con la possibilità di rimanere. Se i tifosi hanno voglia di sostenerci a noi fa piacere. Il clima di tensione mette una pressione che non è positiva, i fischi non servono a niente, i ragazzi vanno sostenuti“.

Il mister Alfonso Greco si prende comunque le sue responsabilità: “Evidentemente quello che stiamo facendo non basta, bisogna lavorare di più. Bisogna saper affrontare la situazione. La fiducia della società è uno stimolo in più”. Ma ribadisce anche la bontà del suo lavoro: “Io non vedo una squadra che soffre. Il calcio è fatto di episodi. Se non sbagli non prendi gol, ma ci sono anche i meriti degli avversari. L’atteggiamento è giusto. Non credo sia questione di moduli o di tattica. Se avessi visto una squadra che subisce o con atteggiamento sbagliato ci sarebbe qualcosa da rivedere, invece anche oggi i ragazzi hanno fatto la partita come l’avevamo preparata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli allenatori del match di sabato tra Torres e Livorno non si sono mai affrontati...
Le compagini che sabato si sfideranno al Vanni Sanna non si incrociano dal lontano 1984:...
Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...

Altre notizie