Torres-Alghero 2-0. Prova convincente dei rossoblù in scena a Castelsardo

I sassaresi hanno superato i giallorossi con una rete per tempo, nell'ultima amichevole prima dell'esordio di sabato prossimo in Coppa Italia

A Castelsardo, in un caldo mercoledì pomeriggio (il termometro segnava 30°), la Torres ha superato l’Alghero per 2-0 nell’ultima amichevole prima dell’esordio nelle competizioni ufficiali. Un gol per tempo: nella prima frazione Alessandro Masala ha insaccato solo davanti alla porta, su un assist dal fondo di Gabriel Iovieno (22° minuto); nella ripresa, Luca Bonin ha rubato palla alla difesa avversaria e ha infilato il portiere giallorosso (62° minuto).

Una prova intensa e convincente per i rossoblù, che hanno corso tanto e bene. Per il mister, Michele Pazienza, i ritmi non sono ancora quelli desiderati, ma la squadra si è mossa in campo con disinvoltura. Sia nel primo tempo, quando Masala e Alberto Lunghi hanno supportato i due attaccanti Antonino Musso e Adama Diakite (poi sostituito al 29° minuto da Bonin); sia nella seconda frazione, quando l’allenatore ha ruotato gli uomini in mezzo al campo, cambiando dieci/undicesimi della formazione iniziale.

Un test che ha fornito indicazioni importanti in vista del primo turno della Coppa Italia di Serie C: l’appuntamento è fissato per sabato 16 agosto alle ore 21 allo Stadio “Vanni Sanna”, quando i sassaresi ospiteranno il Livorno.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassaresi e toscani non si sono mai affrontati prima in Coppa: esclusivamente nel campionato di...
Tutto che c'è da sapere su Lorenzo Di Stefano, nuovo arrivo in casa rossoblù, presentato...
Tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo attaccante della Torres, Antonino Musso: la sua...

Altre notizie